Pubblicato in Notizie
È uscito il numero di novembre di "Industrie Alimentari"

Su questo numero troverete uno studio sulle tecnologie intelligenti RFID/QR per la qualità e la sicurezza degli alimenti, prendendo in considerazione i vantaggi per produttori e consumatori, il costo per l’adozione e le applicazioni nei diversi settori alimentari.

Pubblichiamo il rendiconto del Macfrut di Rimini e uno studio sul glifosato, definito un disastro istituzionale ed ecologico.

Su questo numero abbiamo voluto capire di più le potenzialità dei software utili a migliorare il settore dei beni di consumo, intervistando Eduard Marfa, Marketing Director EMEA, Lifecycle Collaboration di Siemens PLM Software. E cerchiamo di spiegarvi anche perché scegliere un pavimento Sirec.

Passiamo in rassegna macchine e accessori, soluzioni per il fine linea, imballaggi e confezioni, prodotti e nuove leggi. 

Spazio agli studi su energia e sostenibilità, approfondimenti internazionali su mercati e consumi, le news dal mondo e il calendario con i prossimi appuntamenti di settore.

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA