Pubblicato in Notizie
È uscito il nuovo numero di “INDUSTRIE ALIMENTARI”

Cominciamo il nuovo anno editoriale di “INDUSTRIE ALIMENTARI” con un numero ricco di previsioni, approfondimenti, indicazioni e novità aziendali in vetrina. Infatti, l’attenzione è rivolta al futuro del settore.

Sembrerebbe che i fattori quali piacere, curiosità per il nuovo e nostalgia, salute, autenticità e km 0, sostenibilità ambientale e rispetto degli animali, cibo e web delineeranno le future aspettative dei consumatori e l’evoluzione dei nostri comportamenti in materia di alimentazione.

Il futuro è nell’alimentazione più sicura: spazio a nuove linee guida dell’EFSA per i novel food e gli alimenti tradizionali, interrogativi su possibili sostituti proteici, e un indice per misurare la sostenibilità del cibo.

Pubblichiamo il rendiconto del Cibuctec di Parma e un’anteprima Drinktec di Monaco di Baviera per il settore lattiero-caseario.

Passiamo in rassegna macchine e accessori, imballaggi e confezioni, prodotti, soluzioni per igiene e ambienti, mercati e consumi.

Vi aggiorniamo con nuove norme e leggi, notizie dal mondo e i prossimi appuntamenti per gli operatori del settore.

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer