Pubblicato in Notizie
È uscito il nuovo numero di Industrie delle Bevande

In questo numero troverete l’analisi del ruolo dei composti organici volatili del vino responsabili del sentore erbaceo.

È possibile avere vini più fruttati senza mascheratori di aromi grazie ai derivati di lievito della HTS basati sull’attività R2A (Remove-to-Add); mentre sul fronte sostenibilità è auspicabile una combinazione di eco-efficienza ed eco-efficacia per il settore del packaging delle bevande.

Pubblichiamo il rendiconto del Vinitech-Sifel di Bordeaux e dell’Intervitis Interfructa di Stoccarda, e presentiamo i consigli degli esperti riunitisi a convegno per difendere e ampliare la penetrazione del food & beverage tricolore nel mercato statunitense.

Passiamo in rassegna macchine e strumenti, sonde e data logger per analisi e controllo, contenitori e tappi, ingredienti e prodotti, soluzioni per igiene e ambienti, mercati e consumi, leggi e norme.

Non perdete, infine, il notiziario e l’agenda appuntamenti.

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA