Pubblicato in Notizie
È disponibile “Tecnica Molitoria” di settembre

È uscito il nuovo numero di TECNICA MOLITORIA con un articolo tecnico-scientifico sull’impiego della decorticazione per la valorizzazione di frumenti convenzionali e pigmentati nella produzione di alimenti funzionali. Un secondo lavoro è invece dedicato all’uso del frumento germinato come alternativa al malto per migliorare la qualità panificatoria delle farine.

Fra le notizie delle rubriche: Sviluppato un metodo economico per disattivare il glutine nelle farine - Dati sull’andamento del comparto mangimistico dell’Ue nel 2016 - Cresce il mercato italiano del pet food ed anche la competizione - Studiato un sistema semplice per la misurazione della ruvidità della pasta - Andamento dei mercati frumento e pasta in Italia - Aumentano le dichiarazioni di italianità nelle etichette dei prodotti commercializzati in Italia - Aggiornamenti sulle leggi - Mostre e convegni in agenda, ecc. ecc.

 

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA