Pubblicato in Notizie
È uscito il nuovo numero di Industrie Alimentari

Questione tecnica, mediatica e morale, il cibo è oggi molto di più di un tempo. Con gli esperti approfondiamo i suoi aspetti primari, la sua importanza mediatica e la morale e l’etica legate all’alimentazione. Spaziando tra le nuove tendenze che vedono protagonisti gli ingredienti funzionali, grani germinati e lievito madre, come emerso durante il convegno AITA di Milano. 

Sul nuovo numero di Industrie Alimentari presentiamo i risultati dello studio sull’accumulo di etanolo apparente e del conteggio dei lieviti osmofili in mieli italiani condotto presso l’Università di Bologna, la seconda parte del report dell’Interpack di Düsseldorf, le novità esposte all’SPS Italia di Parma e i nuovi prodotti in scena al Thaifexdi Bangkok.

Passiamo in rassegna macchine e accessori, apparecchi per analisi in laboratorio, imballaggi e confezioni, le ultime in tema di sicurezza alimentare e mercati e consumi.

La redazione vi segnala le principali notizie dal mondo, i prossimi appuntamenti in agenda e le novità librarie per il settore.

 

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok