Pubblicato in Notizie
È uscito il nuovo numero di Industrie Alimentari

In questo numero vi presentiamo una ricerca sugli aspetti critici e possibili soluzioni per la sostituzione dei grassi negli alimenti e un lavoro sui risultati del monitoraggio della qualità igienica delle superfici nelle mense scolastiche del comune di La Spezia.

Pubblichiamo il rendiconto del Powtech di Norimberga e del convegno AITA su aspetti analitici, microbiologia predittiva e strategie di shelf life extension.

Tra produzione redditizia pezzo per pezzo, cambi rapidi, eliminazione dei difetti in tempo reale e scalabilità e ROI, abbiamo analizzato il ruolo dell’automazione nell’era della personalizzazione, a caccia di vantaggi competitivi per il settore.

Passiamo in rassegna macchine e strumenti, soluzioni per il fine-linea e per l’igiene degli ambienti, apparecchi di analisi e controllo, imballaggi e confezioni, nuovi prodotti, studi di ricerca applicata e di mercato.

Non perdete le news dal mondo e i prossimi appuntamenti in agenda selezionati dalla nostra redazione.

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA