È uscito il numero di marzo di “Industrie Alimentari”

È uscito il numero di marzo di “Industrie Alimentari”

Su questo numero troverete i risultati di una valutazione a campione mediante questionario sul livello formativo in ambito della ristorazione pubblica, e della campionatura sperimentale ed analisi dell’olio da cv Ottobratica.

Pubblichiamo il rendiconto del ProSweets di Colonia e il reportage del convegno di AIIPA IV Gamma a Bologna, da cui è emerso che il pubblico sceglie freschezza e praticità, e che innovazione e diversificazione merceologica sono tra i principali fattori di successo, insieme al premiante alto contenuto di servizio.

Lo speciale sostenibilità è dedicato agli impianti a GNL, mentre per il settore produzione dei prodotti alimentari segnaliamo che partirà a breve la campagna di test sulle differenze di qualità.

Passiamo in rassegna macchine e accessori, sistemi di controllo e carico per il fine linea, elettronica di automazione, imballaggi, apparecchi di analisi, prodotti, le ultime ricerche di mercato, news dal mondo ed eventi in calendario per il settore food.

Tra le novità librarie, vi segnaliamo “Sicurezza alimentare” per i controlli sugli alimenti di origine non animale (disponibile QUI).

 

 

Ultima modifica ilLunedì, 12 Marzo 2018 09:35

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.