È uscito il numero di giugno di “Alimenti Funzionali”.

È uscito il numero di giugno di “Alimenti Funzionali”.

Sono passati ormai 20 anni da quando i primi alimenti funzionali furono introdotti nel mercato alimentare americano. Oggi i consumatori desiderano dei prodotti regolari che conferiscano specifici benefici salutistici e la vera svolta nel mercato alimentare legato alla salute è stata la personalizzazione della dieta.

Durante questi anni, Alimenti Funzionali si è distinta come la rivista specializzata dedicata all’alimentazione e al benessere della nostra salute con tante novità di prodotto, tra formulazioni funzionali e addizionate in vitamine, ingredienti naturali con effetti benefici sulla nostra salute, estratti vegetali, prebiotici e probiotici, anti-infiammatori naturali… Con le interviste e gli approfondimenti degli esperti di settore e i risultati delle ultime ricerche applicate.

Come sempre, anche sul nuovo numero di giugno dedichiamo ampio spazio a ricerca, ingredienti e prodotti. In tema di bellezza, l’attenzione è rivolta all’acqua che beviamo ogni giorno e al cioccolato con astaxantina per preservare l’elasticità della pelle. Per la gestione del peso e per non rinunciare ad una pausa pranzo senza glutine, abbiamo per voi i giusti consigli degli esperti.

Speciale Rubriche dedicate al Fitness 

- Gli alimenti per sportivi
- Star bene praticando sport
- La nutraceutica negli infortuni sportivi
- Le maltodestrine nello sport
- Il taping neuro-muscolare: funziona?
- Integratori a base di probiotici: per lo sport (e non solo)

Seguiteci nelle nostre escursioni estemporanee fra superfood, benessere, tendenze e curiosità, anche sulla pagina Facebook di “Alimenti Funzionali”

Leggete o scaricate la vostra copia gratuita sulla pagina "Alimenti Funzionali" oppure su issuu

 

Ultima modifica ilMartedì, 05 Giugno 2018 12:34

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.