Pubblicato in Notizie
È uscito il nuovo numero di “Industrie delle Bevande”

Su questo numero troverete uno studio dedicato all’e-commerce e alla competitività del vino italiano in Cina, con un focus sui punti di forza del vino piemontese nel mercato internazionale.

Pubblichiamo le nuove soluzioni e applicazioni di automazione, strumentazione e sensoristica viste al Save Milano e quanto emerge dal primo studio Ipsos dedicato al tema della plastica. Tra le novità in primo piano, vi è anche la nascita dell’Osservatorio Wine & Spirits.

Alla birra dedichiamo un interessante aggiornamento legislativo, che prevede una semplificazione per i microbirrifici, il report su produzione, consumi ed export del 2018, e nuove soluzioni per il packaging in lattina.

Passiamo in rassegna macchine e strumenti, sistemi di elettronica e automazione, contenitori e tappi, prodotti, i risultati della recente ricerca applicata, nuove leggi e indagini di mercato.

La redazione firma un ricco notiziario, con le novità dal mondo e i prossimi appuntamenti in agenda.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA