Pubblicato in Notizie
È uscito il numero estivo di “Industrie Alimentari”

In questo numero troverete i risultati dell’analisi sensoriale condotta sul miele di sulla e uno studio sull’impiego di antiossidanti naturali per aumentare la stabilità ossidativa ed estendere la shelflife dei taralli.

Dedichiamo un’ampia rubrica al comparto delle carni, concentrandoci sull’energy management e sulla gestione delle risorse naturali per una maggiore sostenibilità di settore, e presentando le ultime novità high-tech viste all’IFFA di Francoforte.

La sostenibilità è protagonista anche del report del MeetingPack di Valencia e dello studio di un esperto sulle strategie energetiche per migliorare la redditività nel food & beverage. Di materiali meno inquinanti e soluzioni che impattano meno sull’ambiente e sulla società, oltre a ingredienti più salutari, si è discusso anche al The Global Food Innovation Summit a Milano.

Passiamo in rassegna nuovi prodotti esposti al TuttoFood di Milano, macchine e accessori, imballaggi e confezioni, le ultime ricerche applicate, nuove leggi, indagini di mercato, news dal mondo e i prossimi appuntamenti in agenda. 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer