Pubblicato in Notizie
È uscito Industrie Alimentari di gennaio

Con questo numero comincia un nuovo anno editoriale dedicato ala tecnologia innovativa e alla ricerca scientifica di settore, in collaborazione con le università italiane e i principali centri di ricerca di mercato, con approfondimenti firmati dagli esperti e novità selezionate dalla nostra redazione.

Il 2019 pare esser stato un anno da ricordare per il settore delle macchine per packaging, secondo i primi pre-consuntivi del Centro Studi Ucima. Per questo motivo, nel numero di gennaio troverete un’ampia rubrica dedicata ad imballaggi e confezioni ed un’analisi scientifica dell’attività antimicrobica di carta da confezionamento rivestita con rame nei confronti di microrganismi patogeni e alteranti i prodotti alimentari. Vi presentiamo prodotti e numeri del mercato europeo dei sacchetti e i principali trend dell’imballaggio ecologico in Oriente, e vi spieghiamo perché le nuove tecnologie e bioplastiche alternative promuovono la crescita del mercato.

Pubblichiamo i report del Cibustec di Parma e del GulFood di Dubai e, come di consueto, passiamo in rassegna machine e strumenti, nuovi impianti per il fine linea, prodotti, studi di ricerca applicata, report di mercato, leggi, notizie dal mondo e i prossimi appuntamenti in agenda.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer