Pubblicato in Notizie
È uscito il nuovo numero di “Industrie Alimentari”

In questo numero pubblichiamo contenuti aggiornati ed ancora più informazione tecnica, presentando la recente offerta meccanica e di automazione per il settore, tra tecnologie digital twin, nuove linee per il gluten free, automazione da remoto e funzioni del digitale applicato alla meccatronica.

Vi parliamo dei temi che ridefiniranno il packaging del futuro: invecchiamento della popolazione, depuramento di risorse naturali, intelligenza artificiale e la rivoluzione della mobilità; non senza riportare i recenti sviluppi della svolta green in atto nel settore degli imballaggi. E sul fronte dei consumi, i dati emersi dall’Osservatorio “The World after Lockdown”, curato da Nomisma e Crif, riportano come la pandemia abbia messo il turbo agli acquisti online degli italiani.

In veste di “raccoglitori e diffusori di informazioni”, la redazione riporta i dati delle trasformazioni di questo tempo e vi anticipare nuovi trend: come cambiano le abitudini alimentari nell’era Covid, il grande successo per il gelato vegano e le tendenze del food & beverage per il 2021.

Passiamo in rassegna soluzioni per il fine linea, prodotti, i risultati della recente ricerca applicata, indagini di mercato, nuove leggi, news dal mondo, i prossimi appuntamenti in calendario e novità librarie.

 

IA 20 12

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer