Pubblicato in Notizie
È uscito il numero di giugno di “Industrie Alimentari”

In questo numero pubblichiamo uno studio sull’utilizzo di ioni ad elevata intensità di carica per la conservazione di ciliegie e uva da tavola e il rendiconto del Food Industry Summit, dedicato alle trasformazioni del settore agroalimentare e alle sfide della sostenibilità. La stessa azienda protagonista del nostro speciale, Ulma Packaging, è stata scelta perché esempio di servizio al cliente con tecnologie e applicazioni attente all’ambiente.

Ad Agrifood Forum, conferenza digitale dedicata all’agricoltura e all’alimentazione sostenibili, si è parlato di transizione ecologica: con i contributi degli esperti vi aggiorniamo sulle nuove best practices, tra visione e innovazione tecnologica. Anche l’evoluzione per dolciari e snack beneficia dello storytelling sulla sostenibilità, ed è quest’ultima, insieme al digitale, a creare il binomio vincente per il settore agroalimentare.

È possibile (e vi spieghiamo come) migliorare la salute dell’uomo e del pianeta attraverso l’alimentazione, e vi presentiamo le nuove scoperte in fatto di nutrizione e sicurezza.

Passiamo in rassegna macchine e accessori, evidenziando anche i numeri della produzione post pandemia di macchine per il settore, elettronica e automazione, strumenti per analisi, imballaggi e confezioni, prodotti, nuove leggi, indagini di mercato, news dal mondo e i prossimi eventi in calendario.

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer