Pubblicato in Notizie
È uscito il numero estivo di “Industrie delle Bevande”

In questo numero potete leggere l’intervista ad Emanuele Piva, beverage business development manager di P.E. Labellers, per il consueto speciale dedicato alle aziende. Sempre interessante la selezione degli ultimi studi internazionali di ricerca applicata, in particolare su trattamento sonodinamico per la disinfezione, dolcezza dei vini secchi, conservazione del caffè infuso freddo, stabilizzazione proteica del vino bianco e plasma freddo a pressione atmosferica per sanitizzare le botti di rovere.

In primo piano, vi segnaliamo l’Annual Report 2020 di AssoBirra ed uno studio dei vantaggi della messa in servizio da remoto degli impianti di produzione.

Passiamo in rassegna soluzioni sostenibili per l’imbottigliamento, tecnologie 3D laser, soluzioni complete per codifica e marcatura, nuovi brevetti, strumenti di analisi e controllo, contenitori e tappi, prodotti, indagini di mercato, nuove leggi, news dal mondo, novità librarie e i prossimi appuntamenti in agenda.

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer