Pubblicato in Notizie
In spedizione Tecnica Molitoria di febbraio
È uscito il numero di febbraio di Tecnica Molitoria che presenta un articolo tecnico riguardante lanalisi dei casi di esplosioni di molini e sili italiani, causati dalle polveri alimentari esplosive e da mancate misure di sicurezza. Un secondo articolo scientifico indaga invece lattività antiossidante di sfarinati e pani di segale, nellottica dello sviluppo di alimenti funzionali. 
Fra le rubriche, citiamo le seguenti notizie: resoconto dell'incontro su sostenibilità e certificazione ambientale per le industrie molitorie; situazione e prospettive per il comparto del senza glutine; riflessioni su passato e futuro dei diagrammi molitori; continua la presentazione di macchine, apparecchi ed accessori esposti all’incontro Jtic; i risultati di alcune ricerche applicate internazionali relative a mangimi, pasta e panificazione; appuntamenti a fiere e convegni; ecc.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA