Pubblicato in Notizie
In spedizione il numero di marzo di Industrie Alimentari
Sul nuovo numero di Industrie Alimentari troverete un lavoro sull’impiego dell’atmosfera modificata per il confezionamento di salsicce stagionate, una caratterizzazione mediante GC/MS di oli essenziali per uso alimentare ed una ricerca sull’evoluzione della qualità di frutti di melone fresco tagliato in vaschette per la GDO. Il biogas da siero di latte e latte scaduto è protagonista delle nostre pagine di Sostenibilità nell’approfondimento tecnico-economico sull’energia da scarti e rifiuti dell’industria lattiero-casearia.
Abbiamo partecipato al convegno “Nature is a perfect machine. Sustainable” tenutosi a Milano da Ipack-Ima per il mondo dell’ortofrutta e vi presentiamo quanto emerso riguardo i cambiamenti dei consumi, il controllo del processo, le innovazioni di packaging e le tecnologie produttive a supporto dell’export.
Il rendiconto della 44° Edizione di ISM di Colonia si colora di “positivo”, a voi le principali novità esposte.
Non mancano macchine e accessori, automazione per il fine linea, nuovi imballaggi, gli ultimi prodotti lanciati sul mercato, indagini di mercato, news e i numerosi appuntamenti in agenda.

Lascia un commento

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer