Pubblicato in SMI Group
SMI rappresenta l’Italia alla finale dell’European Business Award

Il 22 e il 23 maggio a Varsavia, Polonia, si svolge la finale dell’ìEuropean Business Award, la competizione che, per la prima volta, vede ciascuna azienda finalista giudicata “live” nel proprio stand da una giuria composta da 55 esperti provenienti da tutta Europa.

SMI, scelta come vincitrice nazionale, rappresenta l’Italia nella categoria “Award for Innovation” con il progetto EBS K Ergon stiro-soffiatrice rotativa per bottiglie in PET a 2, 3 o 4 cavità.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: "La finale di quest'anno esporrà il meglio dell'Europa e rifletterà grandi risultati. Abbiamo riscontrato un incredibile successo commerciale quest'anno e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri finalisti ".

Accanto al giudizio del pubblico, l'evento di due giorni include una serie di seminari e workshop moderati da esperti del settore. Inoltre, parteciperanno importanti accademici, politici, ambasciatori e oltre 500 leader aziendali delle organizzazioni di maggior successo in Europa, molti dei quali hanno fatto da giudice per i premi.

 

Per maggiori informazioni contattare
SMI S.p.A. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.smigroup.it

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer
 

PopUp Aholic

AAAAA