Pubblicato in SMI Group
Come farsi notare tra gli scaffali

Il packaging design è diventato un vero e proprio strumento di promozione, che fa leva sull'originalità e la praticità della confezione. Per questa ragione è fondamentale investire in macchine di imballaggio come le confezionatrici SMI della serie MP ERGON, che realizzano pacchi in cartoncino dall'aspetto grafico accattivante e dal forte impatto visivo, che attirano l'attenzione del consumatore.


Il sistema di confezionamento a ciclo continuo garantisce un processo di produzione fluido, che preserva l'integrità e la qualità del prodotto.
Le confezionatrici della serie MP ERGON possono essere dotate di soluzioni ad hoc per confezionare contenitori dalle forme particolari, come i vasetti conici che, proprio a causa della loro forma risultano più instabili e necessitano di attenzioni particolari.


Durante il confezionamento si crea un vuoto nella base inferiore dei contenitori raggruppati nei formati 2xn, dovuta al fatto che la parte superiore ha un diametro maggiore. Per ridurre il gap nella base inferiore, le fascette avvolgenti possono essere dotate di alette ferma-prodotto, per bloccare i contenitori e proteggerli da rischi di fuoriuscita, evitando elementi addizionali di contenimento laterale come le alette superiori o inferiori.

Per maggiori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale oppure visita il nostro sito internet

SMI S.p.A.
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.smigroup.it

Altro in questa categoria: « Il bar che serve acqua piovana!

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.


Copyright © 1998 - © 2019 Chiriotti Editori S.r.l. Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy | Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480
Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010 | info@foodexecutive.it
Disclaimer | Website by Marco Riccardi
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok