
Cambiamento: a volte rappresenta una conseguenza dell'innovazione ed è legato alla necessità di stare al passo coi tempi e, laddove possibile, di anticiparli...in altri casi costituisce invece qualcosa di imposto da eventi esterni. Oggi ci troviamo in quest'ultima situazione: siamo stati costretti a cambiare le nostre abitudini, i nostri comportamenti, i nostri modelli di consumo e siamo stati obbligati a ridurre al minimo i contatti sociali.
Ciò ha anche portato alla cancellazione o al rinvio di una serie di fiere: eventi che da sempre costituiscono un'occasione per creare o consolidare relazioni sociali e mostrare innovazioni.
Nonostante la distanza fisica che abbiamo dovuto tenere, non abbiamo mai smesso di essere a fianco dei nostri clienti: gli occhiali per la realtà aumentata e tutti i servizi online dell'help desk ne sono solo un esempio. Abbiamo cercato di andare addirittura oltre l'assistenza online e per questo motivo abbiamo deciso di creare uno spazio digitale dedicato all'interazione tra noi e i nostri attuali e futuri clienti.
Siamo molto lieti di presentarti la nostra prima
FIERA VIRTUALE!
In questo spazio avrai la possibilità di:
• scoprire le nostre nuove macchine e i loro vantaggi, attraverso brochures, video e immagini
• chiedere informazioni tramite il modulo online e comunicare con il nostro staff
• leggere la nostra rivista Sminow
• scoprire i nostri efficienti servizi
Partecipare alla nostra fiera virtuale è semplice, veloce...e ne vale la pena!
• inserisci i tuoi dati
• controlla la tua casella email
• clicca sul link che ricevi
• goditi il tour!
Speriamo ovviamente di avere presto l'opportunità di incontrarti di persona presso il nostro quartier generale o ad una delle prossime fiere... ma nel frattempo saremmo felici di ricevere la tua visita virtuale!
SMI S.p.A.
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.smigroup.it
Ultimi da Food Executive
- Più produttivi con i moduli software pronti all'uso
- Regolamento UE 2021/155 sui livelli massimi di residui di alcuni antiparassitari
- È uscito il nuovo numero di Industrie Alimentari
- Goloso e dietetico: è il cioccolato GOFOS!
- Regolamento UE 2021/148 sulla nuova valutazione degli additivi alimentari autorizzati