Pubblicato in Vino
 
E’ con grande piacere che pubblichiamo una video-intervista al dott. Marcello Lunelli, vice presidente di Ferrari F.lli Lunelli SpA, che ci illustra brevemente l’importanza della misura dei parametri dell’uva in ricezione e l’importanza di dotarsi di strumentazione affidabile. Ferrari F.lli Lunelli, cliente storico Maselli ancor prima degli anni ‘70, non ha certo bisogno di presentazione, sia per la sua lunga storia che per il prodotto noto in tutto il mondo – bollicine metodo classico Trentodoc.  La cantina è stata inoltre insignita del premio  “Cantina Europea dell’Anno” ai Wine Stars Awards 2015. Buona visione.
Maselli misure è un’azienda a conduzione familiare che fornisce da oltre 60 anni in tutto il mondo strumenti ottici di misura per liquidi sia inline che da laboratorio, dedicati a differenti settori industriali.
Grazie al nostro reparto R&D siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni in campo rifrattometrico, ATR e della spettrofotometria per misurare la concentrazione dei liquidi, il pH, l’Acidità totale, il colore e la CO2 disciolta nel settore del vino.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Image
Copyright © 1998-2020 Chiriotti Editori srl Tutti i diritti riservati
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy - P.IVA e C.F. 01070350010 - Tel. +39 0121.393127 - Fax +39 0121.794480 - email info@foodexecutive.it | Disclaimer